Filosofia

CROP nasce da un'idea di Elena Belforte e Giusi Rivoira come un contenitore di prodotti di design pensati per essere realizzati in piccole serie, utilizzando materiali sostenibili ed ecologici. 

Mettendo a frutto le conoscenze maturate in molti anni di lavoro nel campo dell'architettura e dell'arredamento gli arredi presentati da CROP si distinguono per le forme semplici e la possibilità di personalizzazione, che rendono ogni elemento "unico".

L'obiettivo di CROP è quello di realizzare prodotti di alta qualità  collaborando preferibilmente con aziende ed artigiani presenti sul territorio italiano, seguendo direttamente e personalmente la realizzazione di ogni singolo arredo e permettendo al cliente di scegliere tra una vastissima gamma di colori e finiture, affinchè ciascuno possa possedere il prodotto che più lo rappresenta.

Il nostro impegno è quello di consegnarvi un oggetto "artigianale", con un costo commisurato al valore del materiale e della manodopera e non legato alle regole del profitto che spesso diventano prioritarie per le grandi aziende.

Tutti gli oggetti presentati nel catalogo sono autoprodotti e commercializzati direttamente o tramite partner selezionati. Il rapporto diretto tra azienda e cliente consentirà  di personalizzare il vostro arredo e di ottenere garanzie sulla qualità  e sull'autenticità  di ciò che acquistate.

Il trasporto e la consegna saranno effettuati a nostra cura selezionando compagnie di primaria importanza.